Erasmus+ a.s. 2022/2023

Pubblicata graduatoria STUDENTI BENEFICIARI Mobilità ERASMUS SOStenibile Spagna febbraio 2023.

Periodo MOBILITA' 14 febbraio 2023 - 14 marzo 2023

In data odierna è stato riaperto il bando destinato alla MOBILITA' STUDENTI Spagna febbraio 2023: la possibilità di candidatura è riaperta per gli studenti classi 4A-4B ed è estesa agli studenti classi 3A-3B-6E. La Scadenza invio candidature è fissata a giovedì 13 gennaio ore 13.00. Istruzioni: aprire il documento BANDO, cliccare sul link invio candidatura, compilare il FORM ed allegare i documenti richiesti.

Pubblicato il Bando si MOBILITA' STUDENTI "SOStenibile 2022" : n. 10 borse destinate a studenti classi 4A - 4B . Spagna febbraio 2023.

BANDO MOBILITA' CLASSI IV - IO AGOSTI BAGNOREGIO SPAGNA.doc

Allegato A_CV modello EN.docx

Allegato B_Istruzioni compilazione CV.pdf

Allegato C_Griglia autovalutazione Lingua.pdf

Allegato D_FAQ-ERASMUS+.pdf

ERASMUS+ MOBILITA' STAFF luglio 2023

PRAGA e MALTA

BANDO STAFF_ GREENLAB 2023 Praga e Malta_IO F.LLI AGOSTI.pdf

COPEFA  - Avviso esperto Esterno

AVVISO_WP_3_5_ESPERTO-ESTERNO_REITERATO.pdf

ALLEGATO A AVVISO REITERATO.docx

STAFF MOBILITY 2022/2023 ottobre

Germania e Malta

I docenti interessati potranno inviare la propria candidatura utilizzando i materiali in allegato e qui di seguito

Avviso_GREENLAB 2021.doc

E' in corso un progetto di mobilità a Malta: 9 studenti delle classi terze e quarte dell'ITA saranno a Malta dal 10 giugno all'11 luglio 2022. La loro attività lavorativa si svolgerà in una azienda vitivinicola e in un vivaio.

Malta giugno 2022.JPG

Malta ragazzi giugno 22.JPG

Vengono pubblicati due nuovi band1 per n. 2 borse di Mobilità a Malta e per n. 6 borse di mobilità in Spagna destinati agli studenti delle classi VA e VB ITA. SCADENZA INVIO candidature 13 maggio 2022.

Erasmus Esperti interni CroaziaPROT.3223.pdf

Erasmus Esperti interni CroaziaPROT.3224.pdf

Avviso_Erasmus+_IO AGOSTI.pdf

ERASMUS KA1 - STAFF MOBILITY - Progetto BEST ALLIANCE riservato al personale scolastico (come da avviso)

VERBALE CANDIDATURE ERASMUS+ BEST@LLIANCE.pdf

avviso selezione partecipanti.pdf

ABSTRACT+Progetto+Erasmus++BEST@ALLIANCE.pdf

RIPARTE ERASMUS+ con due nuovi progetti riservati agli studenti ITA!!!!

MobilityInVitis: 9 studenti della classe 5A ITA e 1 studente neodiplomato ITA saranno a MALTA fino al 26 novembre. Stanno lavorando in una azienda agricola vivaistica ed in una azienda agricola bio a conduzione familiare. I nostri studenti in Erasmus sono Carlotta Eustachi, Beatrice Bracoloni, Beatrice Grazini, Azra Ismaili, Nicolò Golini, Simone Capati, Michele Barlozzetti, Lorenzo Marinangeli, Gianmarco Merlo e Riccardo Rossi.

Malta7

Relazione ERASMUS 2019/20

Le straordinarie esperienze documentate dai nostri ragazzi!

Allegato_D_-_FAQ_SCUOLA.pdf
Avviso_GREENLAB_2021.doc