Emergenza Coronavirus - Modulistica Covid

immagine nel testo

MODULO RICHIESTA ATTIVAZIONE DDI

In allegato sono scaricabili i due diversi moduli (Allegato 3 e 4) da inviare alla scuola (vtta020006@istruzione.it) in caso di positività o contatto stretto di alunno o operatore scolastico maggiorenne (Allegato 3) o minorenne (Allegato 4).

Allo stesso indirizzo di posta elettronica (vtta020006@istruzione.it) devono essere inviti anche i successivi referti dei tamponi.

Riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia covid.pdf
PROTOCOLLO ATTUATIVO ANTICONTAGIO F3 ALLEGATO AL DVR BIOLOGICO DA CORANAVIRUS.pdf
Autocertificazione per rientro da quarantena.docx
SCHEDA DI COMUNICAZIONE DI POSITIVO.docx