Emergenza Coronavirus - Modulistica Covid

immagine nel testo

MODULO RICHIESTA ATTIVAZIONE DDI

In allegato sono scaricabili i due diversi moduli (Allegato 3 e 4) da inviare alla scuola (vtta020006@istruzione.it) in caso di positività o contatto stretto di alunno o operatore scolastico maggiorenne (Allegato 3) o minorenne (Allegato 4).

Allo stesso indirizzo di posta elettronica (vtta020006@istruzione.it) devono essere inviti anche i successivi referti dei tamponi.

AUTOCERTIFICAZIONE PER OPERATORE SCOLASTICO O STUDENTE MAGGIORENNE_Allegato3.docx
SCHEDA DI SEGNALAZIONE CASO POSITIVO O DI CONTATTO STRETTO DI CASO CONFERMATO (minore)_Allegato4 (1).docx
SCHEDA DI COMUNICAZIONE DI POSITIVO.docx
Autocertificazione per rientro da quarantena.docx