Emergenza Coronavirus - Modulistica Covid

SCHEDA Riassuntiva comportamenti COVID aggiornata dic 21.pdf

SCHEDA COMUNICAZIONE POSITIVO.docx

ALL .3 AUTOCERTIFICAZIONE operatorestudente maggiorenne.doc

All. 4 SCHEDA DI SEGNALAZIONE alunni minorenni DI CONTATTO STRETTO DI CASO positivo.docx

circolareprot.54914del30novembre2021.pdf

Circolare Min. Salute m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(I).0051507.25-11-2021 (1).pdf

Green Pass accesso OPEN DAY.pdf

NOMINA REFERENTI SCOLASTICI COVID-19 A.S.pdf

MODULO RICHIESTA ATTIVAZIONE DDI

In allegato sono scaricabili i due diversi moduli (Allegato 3 e 4) da inviare alla scuola (vtta020006@istruzione.it) in caso di positività o contatto stretto di alunno o operatore scolastico maggiorenne (Allegato 3) o minorenne (Allegato 4).

Allo stesso indirizzo di posta elettronica (vtta020006@istruzione.it) devono essere inviti anche i successivi referti dei tamponi.

Protocollo Attuativo anticontagio per la consumazione del pasto- allegato al DVR biologico.pdf
Green Pass accesso OPEN DAY_1.pdf
Riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia covid.pdf
PROTOCOLLO ATTUATIVO ANTICONTAGIO F3 ALLEGATO AL DVR BIOLOGICO DA CORANAVIRUS.pdf