eTwinning - Progetti di istituto e modulistica

E-twinning National Quality Label

E Twinning National quality label

Comunichiamo con piacere ed orgoglio che una docente di Lingua Inglese del nostro istituto, la prof.ssa Antonella Bastoni, è stata premiata con il prestigioso E-Twinning National Quality Label per un lavoro svolto con due classi terze secondaria 1° grado di Bagnoregio. Il titolo del lavoro è THE BEAUTY OF UNESCO WORLD HERITAGE.

m_pi.AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE(U).0006733.31-01-2024.pdf

NQL eTwinning 2023 - Docenti del Lazio.pdf

eTwinning : i nostri lavori hanno rilevanza nazionale !

Due bellissimi lavori dei nostri studenti della Scuola Secondaria di I grado, seguiti dalla prof.ssa Elena Ranucci, svolti durante il periodo DAD nell'a.s. 19/20 e pubblicati sulle pagine Instagram con #etwinningnonsiferma, sono stati scelti al livello nazionale come immagini per il calendario E-Twinning 2021!

Ancora complimenti ai ragazzi delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado per il prestigioso risultato!!!

Il calendario eTwinning 2021

etwinning