LAZIO IN ZONA ARANCIONE DA MARTEDI' 30 MARZO 2021 - ORGANIZZAZIONE DIDATTICA

Lazio in ZONA ARANCIONE da martedì 30 marzo 2021

Facendo seguito all'O.M. che istituisce la ZONA ARANCIONE nella Regione Lazio con decorrenza martedì 30 marzo p.v. e in considerazione delle indicazioni contenute nella nota del MI nr. 9771 del 26 marzo 2021 (in allegato), si comunica quanto segue:

- lunedì 29/03/21 le classi dell'intero istituto seguiranno la pianificazione precedentemente pubblicata (DAD al 100%; alunni con certificazioni richiedenti la DIP come da calendario; gruppi alunni delle classi con alunno certificato in presenza come da calendario; assistenti tecnici, assistenti amministrativi e collaboratori scolastici come da pianificazione pubblicata).

- per le giornate di martedì 30 marzo e mercoledì 31 marzo 2021, tutte le classi del primo ciclo di istruzione (plessi Infanzia, plessi Primaria, plessi Secondaria primo grado) IN PRESENZA come da orari ufficiali approvati per il c.a.s.

- plesso Secondaria secondo grado ITA continua la DAD al 100% per le giornate di martedì 30 e mercoledì 31 marzo.

-Vacanze Pasquali da giovedì 1 a martedì 6 aprile compresi.