Pago in Rete

pago in rete pago in rete

A partire da questo A.S. la modalità di pagamento delle tasse e del contributo d’istituto, subisce una modifica. Essendo la scuola una pubblica amministrazione tutti i pagamenti dovranno pervenire tramite Pago In Rete. Con l’occasione si ribadisce che il contributo d’istituto è assolutamente volontario e serve a garantire la funzionalità e l’efficienza dei laboratori, mentre le tasse scolastiche sono obbligatorie.

La scuola fornirà a tutti i genitori interessati tramite la bacheca del Registro Elettronico gli importi e un tutorial per iniziare ad utilizzare Pago In Rete(PIR). Chiunque incontrasse difficolta potrà chiamare la segreteria didattica allo 0761/780877 o contattarci tramite mail a didatticaagosti@libero.it .

Le tasse scolastiche, iscrizione e frequenza da pagare per il 4° e 5° anno sono:

tassa iscrizione € 6,04

tassa frequenza € 15,13

Il contributo d’istituto A.S 2021/22:

iscrizione al 2° anno € 60,00

iscrizioni al 3° anno € 70,00

iscrizioni al 4° anno € 70,00

iscrizioni al 5° anno € 85,00

Per le classi prime si precisa che i versamenti dovuti andranno effettuati solo dopo la conferma dell’iscrizione con la consegna del diploma di superamento dell’esame di terza media.

Manuale Pagamenti Scolastici