Altre info

Conferimento da GAE e GPS

PON - pubblicazioni

PON del nostro istituto

PON EDUGREEN secondo ciclo - PON CARE - PON Laboratori Green per Istituti Agrari PON: Laboratori Didattici Innovativi Scuola Infanzia. PON: Laboratori Green, sostenibili e innovativi per le Scuole del secondo ciclo.

Immagine sportello Psico 22

SPORTELLO di ASCOLTO PSICOLOGICO

OGNI LUNEDI' dalle 10.30 alle 16.30, sportello GRATUITO curato dalla psicologa Dr.ssa MARIA TORLINI. Attivo per studenti, operatori scolastici e famiglie. PRENOTATE UN INCONTRO. Lo sportello è un servizio GRATUITO

OPEN DAY primo anno SCUOLA INFANZIA

SCUOLA APERTA "Infanzia Lubriano" annullato per classe in quarantena. Le insegnanti si scusano per non aver segnalato e richiesto la pubblicazione dell'avviso ai referenti dei canali informativi della scuola.

Esami di stato 2021

Esami di Stato a.s. 2023/2024

INDICAZIONI ESAMI DI STATO 2° GRADO - RETTIFICA CALENDARIO esami di stato conclusivi del 1° ciclo di istruzione a.s. 2023/2024

formazione

Formazione proposte a.s. 2023/2024

Proposta formazione Equipe Formativa Lazio GENNAIO 2024

Attività di PRE-SCUOLA primaria e secondaria 1° grado Bagnoregio

SI STANNO FELICEMENTE CONCLUDENDO LE ATTIVITA' DI PRE-SCUOLA ORGANIZZATE CON LA COLLABORAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE JUPPITER e IL COMUNE DI BAGNOREGIO

Calendario scolastico a.s. 2024/2025

Approvate le variazioni rispetto al Calendario scolastico Regione Lazio 2024/25.